Azienda

ABC Caruso produce e commercializza accessori e minuterie metalliche di alta qualità rispecchiando le varie tendenze della moda.

L'azienda nasce nel 1967 da un'intuizione imprenditoriale di Salvatore Caruso e si afferma rapidamente sul mercato nazionale degli accessori per borse, calzature e abbigliamento. Nel 1994 il figlio Luigi, animato dalla stessa passione imprenditoriale del padre, lancia la ABC Caruso sul mercato internazionale.

L'azienda si sviluppa su una superficie totale di 3000 mq, di cui 500 mq sono dedicati all'esposizione e alla vendita, 900 mq sono dedicati all’area stile, area amministrazione e laboratori, i rimanenti 1600 mq sono tutti dedicati alla logistica

I clienti di ABC Caruso, hanno la possibilità di scegliere i loro articoli sia in ottone che in zama completamente personalizzabili o di realizzare di nuovi progettati su richiesta, attraverso un vasto campionario composto da migliaia di prodotti, da quelli più tradizionali a quelli più attuali e di tendenza.

Le migliori griffe nazionali e internazionali si affidano alla comprovata professionalità della ABC Caruso per l'ideazione e la produzione delle proprie minuterie metalliche.

Con una storia e un’esperienza di quasi cinquant'anni, l'azienda si è affermata sia in Italia sia all'estero.

Dal 2016 tutta la competenza e il know how della ABC Caruso 2 confluiscono nella nuova consociata ABC Caruso Group che prosegue ed amplia l’attività commerciale fino ad allora svolta. Da tale data la ABC Caruso 2 si occupa principalmente di gestione mobiliari ed immobiliari e della fornitura di servizi per la gestione dell' automotive e della nautica.