Azienda

ABC Caruso produce e commercializza accessori e minuterie metalliche di alta qualità.

L'azienda nasce nel 1967 da un'intuizione imprenditoriale di Salvatore Caruso, e si afferma rapidamente sul mercato nazionale degli accessori per borse, calzature e abbigliamento. Nel 1994 il figlio Luigi, animato dalla stessa passione imprenditoriale del padre, lancia la ABC Caruso sul mercato internazionale.

L'azienda si sviluppa su una superficie totale di 3000 mq, di cui 500 mq sono dedicati all'esposizione e alla vendita, 900 mq sono dedicati all’area stile, area amministrazione e ai laboratori, e i rimanenti 1600 mq sono tutti dedicati alla logistica.

Con una storia e un'esperienza di quasi cinquant'anni, l'azienda si è affermata in Italia e all'estero, e attualmente è partner di aziende di respiro internazionale come Swarovski, Preciosa e Coats, i migliori marchi al mondo operanti nel settore dell'abbigliamento, calzature e pelletteria. I nostri maggiori clienti sono aziende di moda, spesso appartenenti al mercato del lusso.

Le migliori griffe nazionali e internazionali si affidano alla ABC Caruso per l'ideazione e la produzione delle proprie minuterie metalliche.

I clienti di ABC Caruso possono scegliere tra migliaia di articoli in ottone e zama completamente personalizzabili, ma possono anche realizzare un nuovo prodotto, progettato su propria richiesta, in base ai propri gusti o a particolari esigenze.

La grande esperienza della ABC Caruso, unita all'elevata competenza tecnica, riesce a soddisfare le specifiche richieste della clientela, traducendole in componenti e accessori unici.

Esperienza, progettazione e alta qualità: sono questi gli ingredienti che rendono unico il lavoro di ABC Caruso.